Abbassare molti più costi di voli aerei. Fare più offerte sui voli.
Molto soddisfatta
Volo partito e arrivato in perfetto orario.
la vostra commissione è troppo esosa non mi servirò piu del vs sito e informerò tutti i miei cocoscenti affinchè non lo usino
Purtroppo dalla vostra app non mi ? mai arrivata la carta d'imbarco dovendo pagare in aeroporto ?55 per prima volta mi ? accaduto questo e sono veramente dispiaciuta.
Tutto ok
Avendo scelto i giorni "giro festività " il prezzo complessivo è stato leggermente eccessivo.
Causa coronavirus la prenotazione è stata cancellata . Gentilmente mi fate sapere come posso fare per avere il rimborso. Grazie Rocco Silvestri 3488540618
lunga attesa pe volo in ritardo alla partenza
meno pubblicità durante il volo
2 ore prima del volo tramite sms mi hanno segnalato che il volo era stato cancellato sono arrivata a Brindisi in autobud
disagio per l’eliminazione del trolley sostituito con piccola borsa insufficiente e il prezzo non è veritierodato che su deve aggiungere il costo della priority e bagagliio a mano
Aeroporto di Treviso scadente. Volo con ritardo di tre ore per avaria. Non ultimo comunicazioni tutte in inglese in Italia e per un pubblico Italiano.