Ho aspettato almeno cinque minutiper avere risposta dall' operatore al centralino asistenza.
Devo segnalare che la Rayanair ha sbagliato l'intestazione della fattura non ho avuto modo di far correggere l'errore non ho ricevuto alcuna risposta alle mie richieste. Grazie se potete rimediare .Prenotazione M2162A fatturare a FABIO SBAFFI SRL-VIA TEATRO ROMANO N. 19 62100 MACERATA P.I. 00289380438 (FT. N. IT1014437814)
Vuolo tranquillo
Il volo é andato bene solo che secondo me potevo spendere meno all'andata "alitalia"
puntuale ed efficente. tutto bene
l'aereo soprattutto all'andata era quasi vuoto ma ciò nonstante il prezzo è stato piuttosto elevato ( per quella tratta)
Buono il volo è stato puntuale che dire perfetto tutto.
tutto ok meno la sistemazione del bagaglio a mano caotica e disordinata
I voli Ryan air sono sempre da sconsigliare
Non va la modalit? di fare il check in entro le 24 ore prima non va l'applicazione online in aeroporto spesso non apriva la carta di imbarco e questa variava il gate pi? di una volta
un passeggero non ha potuto viaggiare ed è complicato chiedervi delle informazioni per il rimborso ci vuole un numero di telefono (non di quelli che ti consumano una scheda telefonica!) una persona con cui parlare e non l' ho trovato. Non si può fare tutto al computer. Se potete farmi sapere se è possibile un rimborso vi sarei grata. Il numero dell' alitalia l' ho trovato subito ma avendo fatto il biglietto con voi non sono riuscita ad avere informazioni
RYANAIR pessimo servizio . ALITALIA ottimo servizio