Abbiamo creato queste definizioni che ti aiuteranno a capire meglio i nostri Prime T&Cs.
Data Effettiva: la data in cui diventi cliente Prime (come spiegato nella sezione
"Come diventare cliente Prime"), a partire dalla quale si applicano i questi Termini e
Condizioni.
Centro Assistenza: la sezione in cui forniamo ulteriori informazioni e suggerimenti
utili.
Piattaforma: il nostro sito Web, mobile o app.
Account Prime: l'account creato automaticamente per te sulla Piattaforma al momento
che scegli Prime per la prima volta, tramite il quale puoi beneficiare dei vantaggi Prime.
Tariffa Prime: il prezzo totale privilegiato disponibile sulla Piattaforma e riservato
ai clienti Prime.
Quota Prime: la quota da pagare per ogni Periodo Prime.
Prime Line: il numero di telefono dedicato ai clienti Prime. Lo puoi trovare nella tua
Email Prime di Benvenuto, nell'email di conferma della prenotazione e accedendo al tuo
Account Prime.
Periodo Prime: il periodo di tempo durante il quale puoi beneficiare dei vantaggi
Prime. Il Periodo Prime si rinnova automaticamente. Potrebbe esserti stato offerto un
Periodo Prime più lungo o più breve (ad esempio, uno, tre,sei o dodici mesi). Il tuo Periodo
Prime verrà specificato nella tua Email Prime di Benvenuto. Trovi ulteriori informazioni
nella sezione "Periodo Prime e Rinnovo".
Periodo di Prova: il periodo di prova che ti può essere offerto durante il quale puoi
usufruire di Prime prima che ti venga addebitata la Quota Prime, e prima che inizi un
Periodo Prime.
Email Prime di Benvenuto: l'email di conferma della tua selezione di Prime, dove sono
riportate tutte le relative informazioni, tra cui il Periodo di Prova e il Periodo Prime.
Periodo di Recesso: il periodo di tempo entro il quale puoi recedere dal contratto
conformemente a quanto disposto dalla legge. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a
consultare la sezione "Diritto di recesso".