Trova le domande e le risposte più frequenti su eDreams e eDreams Prime. Tutto ciò che volevi sapere sull'azienda, sui prodotti e altro ancora.
eDreams Prime dà accesso a tariffe scontate su tutti i voli a partire dal primo acquisto e per la durata di un anno, a soli 54,99 €. Decolla dove, quando e con chi vuoi!
Per abbonarti a eDreams Prime, cerca sul nostro sito web il volo che fa per te, selezionalo e aggiungilo durante la prenotazione. In seguito, basta creare il tuo account Prime. Se la prenotazione include più di un passeggero, basterà specificare il titolare dell’abbonamento. Lo sconto Prime si applica a partire dalla prima prenotazione.
Il costo annuale dell'abbonamento è di 54,99 € per una durata di 12 mesi a partire dalla data di acquisto. eDreams Prime è un abbonamento annuale che si rinnova automaticamente.
Puoi cancellare in qualsiasi momento da Il mio account Prime sul sito Web o dalla scheda scheda Profilo dell'app. In questa sezione puoi visualizzare le istruzioni per cancellare l'account.
Se non annulli il tuo abbonamento prima della fine del tuo abbonamento annuale o del periodo di prova, l'iscrizione verrà rinnovata automaticamente al prezzo di 54,99 € l'anno, che ti verranno addebitati sulla carta di credito.
Per maggiori informazioni, consulta i termini e condizioni di eDreams Prime qui.
eDreams Prime è disponibile nel nostro sito web, nella versione web mobile e anche nell'app. Lo sconto Prime è cumulabile con altre offerte e promozioni esclusive prenotando tramite app. Una volta effettuato l'accesso all'account Prime su app, lo sconto Prime sarà applicato automaticamente a tutti i risultati della ricerca.
Gli sconti Prime si attivano non appena aggiungi l'abbonamento alla tua prenotazione e saranno applicati automaticamente a partire dal primo acquisto.
Al momento questo metodo di iscrizione non è disponibile. Per abbonarti, aggiungi Prime durante la prenotazione di un volo.
Dopo esserti abbonato a eDreams Prime, hai fino a 14 giorni per cambiare idea. Se annulli la sottoscrizione entro i 14 giorni successivi all'acquisto, ti sarà rimborsato il costo dell’abbonamento, sottraendo la differenza corrispondente allo sconto applicato.
Dopo aver effettuato l'iscrizione a Prime, accedi con l'indirizzo e-mail e la password utilizzati al momento dell'iscrizione. Una volta effettuato l'accesso all'account eDreams Prime, lo sconto Prime sarà applicato automaticamente a tutti i risultati della ricerca.
Ci dispiace vederti andare via. Per disdire il tuo abbonamento Prime, accedi a Il mio account Prime sul sito Web o alla scheda Profilo nell'app e segui le istruzioni. Puoi cancellare in ogni momento.
Se non cancelli prima della fine del tuo abbonamento annuale o del periodo di prova, l'iscrizione verrà rinnovata automaticamente al prezzo di 54,99 € l'anno, che ti verranno addebitati sulla carta di credito.
Per maggiori informazioni, consulta i termini e condizioni di eDreams Prime qui .
Dopo aver effettuato l’accesso, vedrai una stellina vicino al tuo nome. Vuol dire che il tuo accesso a Prime ha funzionato correttamente.
Cosa devo fare? Prova a reimpostare la password. Per reimpostare la password:
Se usi Google o Facebook per accedere al nostro sito, dovrai reimpostare la password tramite loro.
eDreams Prime è un abbonamento con rinnovo automatico. Se non eserciti il tuo diritto di recesso, l'abbonamento verrà automaticamente rinnovato con un importo annuale di 54,99 € che verrà addebitato sulla tua carta.
Per farlo, accedi a Il mio account Prime sul sito Web o alla scheda Profilo nell'app e segui le istruzioni. Puoi cancellare in ogni momento.
Se non annulli il tuo abbonamento prima della fine del tuo abbonamento annuale o del periodo di prova, l'iscrizione verrà rinnovata automaticamente al prezzo di 54,99 € l'anno, che ti verranno addebitati sulla carta di credito.
Per maggiori informazioni, consulta i termini e condizioni di eDreams Prime qui .
Bisogna cancellare i propri voli se si vuole chiedere il rimborso del biglietto.
Se non effettui la cancellazione prima della partenza e non ti presenti al volo, la compagnia aerea considererà questo evento come un "No show", ovvero potrebbe non permetterti di usufruire solo del volo di ritorno.
Accedi a I miei viaggi per richiedere la cancellazione dei tuoi voli:
La maggior parte dei rimborsi può essere elaborata da noi senza doverci rivolgere alla compagnia aerea, purché ci si attenga strettamente alle regole tariffarie e alle condizioni del biglietto.
Se il rimborso deve essere chiesto alla compagnia aerea, per esempio in caso di scioperi, coronavirus, cambi di orario, malattia o decesso, dovremo inviare la richiesta dei clienti alla compagnia aerea per ricevere l'autorizzazione.
Le compagnie aeree impiegano una media di 30 giorni a elaborare i rimborsi nonostante siano obbligate a rimborsare entro 7 giorni, come previsto dal regolamento europeo (CE) n. 261/2004 .
Ma non devi preoccuparti, una volta ricevuti i soldi dalla compagnia aerea, li trasferiremo sullo stesso metodo di pagamento usato nella prenotazione originale.
Non serve che ci contatti nel frattempo. Per vedere sempre lo stato più aggiornato delle richieste, ti invitiamo a scaricare la nostra app!
Nella maggior parte dei casi potrai cancellare la tua prenotazione online da I miei viaggi, ma questo non comporterà necessariamente un rimborso.
L'importo che verrà rimborsato sul tuo conto dipende dalle tue condizioni tariffarie, dall'assicurazione e dall'assistenza stipulata. A seconda delle tariffe e delle condizioni della compagnia aerea, si può avere diritto a un rimborso totale o parziale, oppure a nessun rimborso. La maggior parte dei biglietti economici sono generalmente non rimborsabili.
Alcune compagnie aeree possono anche applicare una tassa di cancellazione e in una prenotazione esistono sempre elementi che non sono rimborsabili.
eDreams addebiterà 60€ di commissioni amministrative per ogni biglietto (a meno che non si abbia selezionato un'opzione di assistenza Standard o Premium).
Per richiedere la cancellazione della propria prenotazione basta visitare la sezione I miei viaggi.
In alcune occasioni, e a seconda del vettore con cui si viaggia, potrebbe essere necessario contattare la compagnia aerea per richiedere la cancellazione. In questi casi, saremo noi a comunicare ai clienti cosa possono fare.
Se il biglietto ha un periodo di cancellazione gratuita o se è stato acquistato il prodotto Annulla per qualsiasi motivo, è possibile fare la cancellazione direttamente cliccando su Cancella ora: