La catena alberghiera NH desidera che i suoi ospiti partecipino alla decorazione delle sue camere con il loro estro creativo.
A tal fine, i fans che seguono NH su Facebook potranno partecipare ad un concorso attraverso cui il loro nome potrebbe essere scelto per “ribattezzare” una delle 60.000 camere della catena.
Il nome in questione sarà appunto quello del profilo di Facebook, con cui si parteciperà al contest Name your Room.
In questo modo, nei quasi 400 hotel della catena, le porte delle camere verranno decorate con delle targhe su cui compariranno i nomi prescelti.
L’applicazione del concorso sarà attiva fino al 20 luglio 2011 (o finchè non verranno scelti i nomi di tutte le stanze disponibili).
Inoltre, NH ha deciso che uno dei partecipanti potrà vincere un soggiorno all inclusive nella camera di hotel omonima, partecipando all’estrazione successiva al concorso.
Dopo la compagnia aerea KLM, un’altra impresa del settore turistico rende protagonisti i suoi clienti grazie a Facebook!
Carina questa iniziativa, sarebbe carino sapere che da qualche parte del mondo c’è una camera d’albergo che porta il mio nome
🙂