Nel mondo delle compagnie aeree vengono assegnati molti premi differenti.
C’è quello per la più puntuale, quello per la miglior low cost e da poco è stato consegnato presso il Biz Travel Forum 2011 di Milano anche quello per la compagnia aerea con la miglior Business Class.
A vincerlo è stata la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti Ethiad Airways, già insignita poco tempo fa del premio come miglior compagnia del Medio Oriente.
La scelta è stata oculatamente effettuata da una giuria composta da travel manager, direttori delle risorse umane, facility manager e travel buyer di medie e grandi aziende.
Questo premio è accompagnato anche da quello di miglior servizio di catering a bordo della prima classe.
Per stabilire quale vettore meritasse questo riconoscimento è stato realizzato un sondaggio che ha preso in esame tutti i servizi offerti dalle compagnie in lista, andando da quelli a terra a quelli a bordo.Il chief commercial officer della compagnia, Peter Baumgartner, ha dichiarato: “Lo scorso anno Etihad ha investito molto nei prodotti e servizi della business class sia a bordo che a terra e siamo giustamente fieri di sapere che il premio è stato assegnato da quello che è il pubblico più importante per la compagnia aerea, i passeggeri stessi”.
C’è quello per la più puntuale, quello per la miglior low cost e da poco è stato consegnato presso il Biz Travel Forum 2011 di Milano anche quello per la compagnia aerea con la miglior Business Class.
A vincerlo è stata la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti Ethiad Airways, già insignita poco tempo fa del premio come miglior compagnia del Medio Oriente.
La scelta è stata oculatamente effettuata da una giuria composta da travel manager, direttori delle risorse umane, facility manager e travel buyer di medie e grandi aziende.
Questo premio è accompagnato anche da quello di miglior servizio di catering a bordo della prima classe.
Per stabilire quale vettore meritasse questo riconoscimento è stato realizzato un sondaggio che ha preso in esame tutti i servizi offerti dalle compagnie in lista, andando da quelli a terra a quelli a bordo.Il chief commercial officer della compagnia, Peter Baumgartner, ha dichiarato: “Lo scorso anno Etihad ha investito molto nei prodotti e servizi della business class sia a bordo che a terra e siamo giustamente fieri di sapere che il premio è stato assegnato da quello che è il pubblico più importante per la compagnia aerea, i passeggeri stessi”.
Uno dei servizi per cui questa compagnia è amata da moltissimi clienti è quello di limousine, completamente gratis, che trasporta il cliente dalla propria abitazione all’aeroporto (presto dovrebbe essere introdotto anche in Italia).
Ethiad Airways, compagnia relativamente giovane, si sta dimostrando un esempio da seguire per tutto il settore del trasporto aereo mondiale, per questo la sua qualità viene riconosciuta e premiata.