Ad eDreams siamo contenti di condividere con te la nostra nuova pagina di Customer Service. Qui potrai trovare facilmente e in modo rapido le risposte alle tue domande più frequenti, scoprire i diversi modi in cui puoi contattarci e avere acesso a tutte le informazioni di cui potresti avere bisogno dopo aver effettuato una prenotazione.
Con questa nuova pagina vogliamo dimostrare che tu sei la nostra priorità e che per noi è importante aiutarti a chiarire qualsiasi dubbio.
Cosa puoi trovare nel Centro di Assistenza?
Formulario di contatto: Non trovi più la mail di conferma della tua prenotazione? Hai bisogno della fattura? Accedi a queste sezioni dal menù, compila il breve formulario e noi ti ricontatteremo per fornirti la soluzione.
Avvisi di viaggio: Scioperi? Modifiche del traffico aereo? Non preoccuparti, qui potrai trovae le notizie aggiornate all’ultim’ora.
Motore di ricerca: Scrivi qui la tua domanda e noi ti aiuteremo a risolverla.
Attenzione al cliente: Pilotare un aereo non è uguale a pilotare una nave, e prenotare un volo non è la stessa cosa che prenotare una crociera. Per questo ti offriamo diversi modi di metterti in contatto con noi affinchè, a seconda dei tuoi bisogni, ti sia possibile risolvere i tuoi dubbi con esperti di ogni settore.
Adattabile ad ogni dispositivo: Hai qualche dubbio che ti è sorto poco prima dell’imbarco? Non c’è problema, contattaci attraverso il tuo smartphone o del tablet.
Se hai qualsiasi altro dubbio riguardante la prenotazione, non esitare a contattarci attraverso questa pagina.
Devo partire con Vuelin il 28 ott. prossimo, ma la compagnia non mi ha ancora inviatoil numero di Reservation. Come faccio a fare il Check-in?
Devo partire il 28 ottobre 2017 alle ore 9,10 da Roma Fiumicino, ma Vueling non mi ha ancora inviatoil numero di prenotazione per fare il ceck-in on line. Cosa devo fare?