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Il blog di eDreams
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Ad eDreams siamo contenti di condividere con te la nostra nuova pagina di Customer Service. Qui potrai trovare facilmente e in modo rapido le risposte alle tue domande più frequenti, scoprire i diversi modi in cui puoi contattarci e avere acesso a tutte le informazioni di cui potresti avere bisogno dopo aver effettuato una prenotazione.

Con questa nuova pagina vogliamo dimostrare che tu sei la nostra priorità e che per noi è importante aiutarti a chiarire qualsiasi dubbio.

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Cosa puoi trovare nel Centro di Assistenza?

Formulario di contatto: Non trovi più la mail di conferma della tua prenotazione? Hai bisogno della fattura? Accedi a queste sezioni dal menù, compila il breve formulario e noi ti ricontatteremo per fornirti la soluzione.

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Avvisi di viaggio: Scioperi? Modifiche del traffico aereo? Non preoccuparti, qui potrai trovae le notizie aggiornate all’ultim’ora.

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Motore di ricerca: Scrivi qui la tua domanda e noi ti aiuteremo a risolverla.

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Attenzione al cliente: Pilotare un aereo non è uguale a pilotare una nave, e prenotare un volo non è la stessa cosa che prenotare una crociera. Per questo ti offriamo diversi modi di metterti in contatto con noi affinchè, a seconda dei tuoi bisogni, ti sia possibile risolvere i tuoi dubbi con esperti di ogni settore.

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Adattabile ad ogni dispositivo: Hai qualche dubbio che ti è sorto poco prima dell’imbarco? Non c’è problema, contattaci attraverso il tuo smartphone o del tablet.

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Se hai qualsiasi altro dubbio riguardante la prenotazione, non esitare a contattarci attraverso questa pagina.

2 responses to “eDreams presenta la nuova pagina di Attenzione al cliente

  1. Devo partire con Vuelin il 28 ott. prossimo, ma la compagnia non mi ha ancora inviatoil numero di Reservation. Come faccio a fare il Check-in?

  2. Devo partire il 28 ottobre 2017 alle ore 9,10 da Roma Fiumicino, ma Vueling non mi ha ancora inviatoil numero di prenotazione per fare il ceck-in on line. Cosa devo fare?

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